Un weekend da 10 e lode

Posted By Pane e PC on 11 Ott 2010 in Associazione, Cisco Academy, Eventi, Stampa | 0 comments


Due giorni di duro lavoro, ma anche di soddisfazioni. Non si può esprimere meglio quanto si è concluso alle 22 di ieri sera, Domenica 10 Ottobre 2010, contemporaneamente alla conclusione della VI Rassegna Provinciale del Volontariato e della Solidarietà.

Un weekend cominciato con qualche problema (l'assenza dello stand a noi dedicato, dovuta al fatto che la nostra domanda di partecipazione era andata perduta) prontamente risolto dagli organizzatori del Centro Servizi Volontariato di Taranto, e proseguito nel migliore dei modi: il nostro stand ha infatti ricevuto quasi un centinaio di visite da privati ed associazioni, ottenendo un quasi tutto esaurito per quanto riguarda il materiale informativo (brochure) che avevamo realizzato per l'occasione.

Per lo stand abbiamo preparato un PC vecchio indicando tutte le sostanze che non è possibile smaltire, un computer completamente recuperato con su qualche giochino (che ha attirato l'attenzione di diversi bambini) ed un portatile con una presentazione a ciclo continuo delle nostre attività, oltre a diverso materiale informativo come cartelloni e brochure da distribuire ai presenti.

Insomma, un weekend in cui abbiamo avuto la possibilità di farci conoscere, ed allo stesso tempo di confrontarci con altre associazioni che lavorano sul territorio tarantino. A tutti coloro che sono intervenuti, a coloro che ci hanno dato una mano ed hanno collaborato per la perfetta riuscita dell'evento, ma soprattutto ai nostri ragazzi va il mio più sentito GRAZIE!

[techtags: VI Rassegna del Volontariato e della Solidarietà, Taranto, CSV, Centro Servizi Volontariato]