Partner

Cisco Networking Academy    ICT Academy   Ithum S.r.l.   LPI Italia

Patrocinio

Regione Puglia

Regione Puglia

Italian Academy Conference 2014

NetAcadlockup

Lo sapevate che, secondo l’Osservatorio ICT Jobs ASSINT, il 62% dei diplomati Cisco trova lavoro? Questa ed altre inziative legate al programma Cisco Networking Academy saranno discusse nella prossima Italian Academy Conference 2014 che si terrà a Roma il prossimo 13 maggio presso il Consorzio ELIS.
Le registrazioni sono aperte al seguente indirizzo: http://www.netacadevents.com/europe/event/101/italian-academy-conference-2014/

Sul sito dell’evento trovate ulteriori informazioni.

L’Italian Academy Conference è l’unico momento di incontro durante l’anno di tutte le Networking Academy italiane. È l’occasione ideale per condividere le novità didattiche e organizzative del Programma Cisco Networking Academy e offrire importanti approfondimenti tecnici a vantaggio dei numerosi istruttori che quotidianamente propongono o che in futuro vorrebero proporre i corsi Cisco ai propri studenti.

Cisco Systems ha avviato nel 1999 il Cisco Networking Academy (www.netacad.it), un programma no-profit proposto ai Centri di Formazione Professionale, Scuole Superiori, Università ed Enti Pubblici, con l’obiettivo di attivare una formazione qualificata e certificata sulle tecnologie di rete.
Oggi nel nostro Paese sono presenti più di 300 Academy che formano oltre 10.000 studenti l’anno. Sono oltre 200 gli Istituti superiori, quasi 100 i centri di formazione professionale e 30 le Università che hanno aderito all’iniziativa Networking Academy

Donazioni

Cerca

Ultimi articoli

Categorie