Aperto il tesseramento 2015

Posted By Pane e PC on 14 Gen 2015 in Associazione | 0 comments


L’Associazione no-profit Pane e PC – L’Informatica per tutti, per  nome del suo presidente Francesco Settembre, comunica ai soci che l’Associazione ha dato inizio alla campagna di tesseramento per l’anno 2015  per il rinnovo delle tessere dei soci già iscritti e per l’iscrizione dei nuovi soci.

Il tesseramento terminerà, come ogni anno, il 31 Marzo. La quota annuale da versare è di 20,00€ per i soci maggiorenni e di 10,00€ per i soci minorenni.

Cercasi Volontari

Perché tesserarsi?

  • Puoi offrire il tuo valore aggiunto: le tue preziose competenze e il tuo tempo dedicato a favore dei destinatari delle nostre attività si trasformano in un vero e proprio investimento, i cui benefici ricadono anche sulla tua vita. Fare bene agli altri fa di te una persona RESPONSABILE;
  • Grazie alla collaborazione con ICT Academy hai la possibilità di ottenere una Borsa di Studio per la partecipazione ai corsi Cisco Networking AcademyIT Essentials – Fondamenti di Informatica e reti” e “NDG Linux Essentials LPI”;
  • Hai la possibilità di ottenere un certificato valido per il riconoscimento dei crediti scolastici;
  • Puoi accedere a una serie di convenzioni per sconti e promozioni stipulate con attività commerciali di Taranto e provincia.

Questo e tanto altro!

Non aspettare ancora: contattaci al 3382710786 (Francesco) o al 3669734536 (Daniela) o compila il nostro modulo contatti!