
Si svolgerà Sabato 24 Ottobre, presso la 2^ Facoltà di Ingegneria (sita al q.re Paolo VI, in Viale del Turismo 8), il Linux Day 2009, manifestazione italiana che ha lo scopo di promuovere il sistema operativo Linux e il software libero. Il programma prevede l'inizio delle attività alle 9.30 con una conferenza a cura di ingegneri del Politecnico ed esperti del campo, e proseguirà dalle 11.30 alle 15.00 con l'Install Fest.
Noi di Pane e PC ci saremo, non è previsto nessun intervento da parte nostra (almeno al momento non lo è), ma riteniamo che possa essere una esperienza formativa per i nostri ragazzi.
Happy Linux Day 2009!!!
PS: pubblico ringraziamento all'UDU Taranto e all'Associazione Studentesca Cinetyk per aver organizzato una manifestazione che altrimenti a Taranto non sarebbe stata realizzata.
[techtags: Linux Day]




