Pane e PC è Cisco Best Networking Academy Project in Italia per il 2010

Posted By Pane e PC on 11 Giu 2010 in Accademia del Levante, Cisco Academy, Eventi, Finanziamenti, Stampa | 0 comments


Quella che si sta per concludere è stata una settimana importante e frenetica per Pane e PC. Intanto la notizia che tutti aspettavamo: ne avevamo già parlato il 19 Maggio scorso in occasione dell'Italian Instructor Event tenutosi a Bari presso la Regional Academy "Accademia del Levante", quando il progetto aveva ricevuto ufficialmente la candidatura ai Cisco Netacad Awards per il 2010.

Bene, il sondaggio è stato chiuso, tutti i progetti presentati sono risultati interessanti e, di conseguenza, non è emersa un’evidente preferenza per un singolo progetto. Quindi per quest’anno tutti e 7 i progetti hanno ottenuto il riconoscimento di

Best Networking Academy Project 2010


Personalmente, ribadisco quanto già scritto in occasione dell'accettazione della nostra candidatura: complimenti a tutti noi per quello che abbiamo fatto, sono davvero ORGOGLIOSO di questo gruppo!!!

Accennavo, inoltre, ad una "frenesia" presente durante quest'ultima settimana: siamo infatti riusciti a completare tutta la documentazione per partecipare all'iniziativa "Principi Attivi 2010", promossa da Bollenti Spiriti per favorire la partecipazione dei giovani pugliesi alla vita attiva e allo sviluppo del territorio attraverso il finanziamento di progetti ideati e realizzati dai giovani stessi. Ci abbiamo provato, se andrà bene avremo la possibilità di migliorare ulteriormente nella gestione del progetto (che attualmente è totalmente autofinanziato), se non andrà…sarà stato comunque un successo!

[techtags: Cisco, Netacad, Networking Academy, Ithum, Accademia del Levante, Best Networking Academy Project, Bollenti Spiriti, Regione Puglia, Principi Attivi 2010]