Partner

Cisco Networking Academy    ICT Academy   Ithum S.r.l.   LPI Italia

Patrocinio

Regione Puglia

Regione Puglia

Sostienici

sostienici_top
Quella della nostra Associazione è una piccola realtà tarantina cresciuta nel corso degli anni grazie all’autofinanziamento e ai sacrifici da parte dei propri Soci e grazie ai piccoli contributi di gente comune come te, contributi senza i quali non saremmo stati in grado – finora – in grado di portare avanti le nostre attività in maniera del tutto gratuita.
Il tuo aiuto è quindi fondamentale per sostenere e far proseguire il nostro operato: se vuoi contribuire alle nostre attività, oltre ad associarti e partecipare attivamente alle iniziative da noi programmate, puoi fare una libera donazione volontaria. Ci sono molti modi per farlo:
  • Donandoci, ovviamente, il tuo vecchio computer, purché rispetti i prerequisiti da noi stabiliti;
  • Il più diretto e immediato è la donazione in denaro, che consente a chiunque di diventare un nostro sostenitore anche con pochi click (donazione con carta di credito) ottenendo diversi benefici fiscali; tuttavia è possibile per un privato o per una azienda sponsorizzare o finanziare anche un intero progetto o parte di esso;
  • Puoi donare a noi il tuo 5×1000;
  • I privati così come le aziende possono donare non solo denaro, ma anche beni o servizi e detrarne il controvalore dalla dichiarazione dei redditi.
Non meno importante del denaro, bene o servizio è il tempo: siamo sempre alla ricerca di volontari disponibili ad aiutarci, compatibilmente con i progetti e le attività che stiamo svolgendo. Ai nostri Soci sono riservati dei benefici, come segno di riconoscenza per il servizio prestato.
In caso in cui abbiate la necessità di ricevere ulteriori informazioni, potete usare la nostra pagina dei contatti per fissare un appuntamento con un referente.

sostienici_grazie

Donazioni

Cerca

Ultimi articoli

Categorie