Partner

Cisco Networking Academy    ICT Academy   Ithum S.r.l.   LPI Italia

Patrocinio

Regione Puglia

Regione Puglia

Grazie da Crispiano

Riceviamo e pubblichiamo:


Carissimi Amici,

alcuni tra i nostri Volontari (io stesso in primis) condividiamo con voi un grande dono: quello di aver conosciuto e potuto crescere con un prete "speciale" quale è e sarà per sempre don Franco Bonfrate. E non sarà mai abbastanza il grazie che personalmente elevo al Signore per avermi dato questa opportunità.
Vorrei iniziare in questa maniera la lettera di "grazie" che la Delegazione ANT di Crispiano, attraverso le mie parole, vuole esprimere a voi tutti per la grande disponibilità nell’aver accettato la richiesta di un PC rigenerato.
Anche se in campi totalmente diversi, le nostre associazioni con i loro operatori volontari mettono a disposizione degli altri, magari in particolari situazioni di fragilità, il tempo e il lavoro perchè nulla può gratificare di più che il bene fatto disinteressatamente.
Questa è la lezione che ho imparato da don Franco 30 anni fa ed è ancora di una attualità sconvolgente!! E quindi, grazie per il vostro sostegno alla nostra associazione, augurandoci che si possa instaurare un contatto anche più duraturo.

Gli Amici Volontari della Delegazione ANT di Crispiano


Carissimi Amici,

parole come quelle che ci avete scritto non possono che far aumentare in noi la voglia di andare avanti e proseguire in quello che per noi è un vero e proprio Servizio (con la S maiuscola!).
Cerchiamo anche noi, a nostra volta, di mettere in pratica gli insegnamenti di chi, come don Franco, fa della propria vita un dono verso il prossimo.
Consegnerò la vostra lettera a don Franco, affinchè sappia quanto stiamo realizzando e sia partecipe della nostra e vostra felicità.

Un fraterno abbraccio,
Gli amici di Pane e PC

[techtags: ANT, Crispiano, Donazioni]

Donazioni

Cerca

Ultimi articoli

Categorie