Grazie, amici dell’ANFFAS

Posted By Pane e PC on 27 Nov 2009 in Donazioni, Eventi, Laboratorio | 0 comments


Ci sono sensazioni, emozioni che difficilmente possono essere dimenticate. E quella che i ragazzi dell’ANFFAS di Taranto ci han fatto vivere ieri appartiene a questa “categoria”.

E’ stato infatti inaugurato ieri sera, 26 Novembre 2009, il laboratorio informatico dell’ANFFAS presso il Liside, laboratorio che noi, ragazzi di Pane e PC (progetto attivo presso la Santa Famiglia di Nazareth, nel cuore del rione Salinella, che prevede il recupero di PC obsoleti da famiglie e aziende e la successiva donazione), abbiamo contribuito a realizzare…ed è stato un successo!

Una festa vera e propria, organizzata in tutto e per tutto da ragazzi che han voluto donarci una gioia semplice, un sorriso vero, per aver trovato da un giorno all’altro tutti i PC montati, pronti per essere utilizzati. Nel loro piccolo ci hanno fatto sentire importanti in ciò che facciamo, e per questo siamo qui a ringraziarli: da Francesco, Andrea, Egidio, Gabriella, Gennaro, Guglielmo, Alessandro, Marco, Salvatore e Ilaria, il nostro GRAZIE d cuore per averci fatto vivere un’emozione speciale, per averci fatto ricevere in anticipo e di sicuro il regalo di Natale più bello.

GRAZIE, dai ragazzi di Pane e PC

[techtags: collaborazioni, Taranto, ANFFAS]